HomeBlogArticoliEsordio in TV per il Cotto San Giovanni di Capitelli

Esordio in TV per il Cotto San Giovanni di Capitelli

Siamo lieti di comunicarvi che da domenica 1° gennaio andrà in onda il nostro primo spot televisivo nazionale.

E’ così che abbiamo deciso di entrare nel nuovo anno, lo spot durerà 15 secondi e sarà in onda dalla prima mattina alla tarda notte, saremo presenti anche in prima serata sui canali televisivi più guardati dagli italiani, come Mediaset, Sky, La 7 e tanti altri.

IL COTTO CHE FA MANGIAR DI SE’

Il San Giovanni Capitelli è un prosciutto cotto con caratteristiche uniche al mondo, ecco perché necessitava di una campagna capace di raccontarle al consumatore, ma anche in grado di far percepire al target la bontà unica di questo prodotto, che poi è la caratteristica più importante del pluripremiato san Giovanni.

L'attore Graziano Scarabicchi in uno spezzone del nostro spot di 15 secondi
L’attore Graziano Scarabicchi in uno spezzone del nostro spot di 15 secondi

“Siamo felici ed orgogliosi della nostra prima campagna televisiva – aggiunge Marcello Balzarini , CEO Capitelli F.lli -. Lo spot invita all’irresistibile esperienza dell’assaggio del nostro pluripremiato San Giovanni in modo ironico e non convenzionale rispettando il tradizionale spirito che ci ha sempre contraddistinto nella comunicazione ai nostri consumatori”.

Prosciutto Cotto San Giovanni, il cotto che fa mangiar di sé
Prosciutto Cotto San Giovanni, il cotto che fa mangiar di sé

Crediamo tanto nel prosciutto cotto San Giovanni e nell’emozione che riesce a trasmettere al consumatore, per questo abbiamo pensato che, per consolidare i traguardi raggiunti negli anni, fosse doveroso premiare tutti i nostri clienti salumieri, dando una voce e un volto che li potesse rappresentare.

SAN GIOVANNI E’ IL MIGLIOR PROSCIUTTO COTTO D’ITALIA

Il prosciutto cotto San Giovanni viene premiato “Top Italian Food 2023” di Gambero Rosso, oltre ad essere “Miglior Cotto d’Italia” di Guida Salumi d’Italia 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Contatti

©2023 Capitelli Fratelli Srl. P.IVA: 00272710336 – soggetta a direzione e coordinamento di Italmobiliare SPA | Privacy PolicyCookie Policy

Theme by sitoaltop.it Tutti i diritti riservati.