“Il San Giovanni me lo sono reinventato, perché qualcuno che lo faceva 100 anni fa c’era, questa invece me la sono proprio inventata io” – Angelo Capitelli

COS’ È ESATTAMENTE GIOVANNA?

Giovanna è un concentrato di aromi buoni della carne. Due grandi pancette di suino italiano, che vengono prima stagionate per poi essere insaporite con spezie ed erbe aromatiche, dopo giorni di lento massaggio vengono cucite insieme e poi legate con un sapiente lavoro manuale.

E PERCHÉ PANCETTA IN 3 COTTURE?

Perché la cottura è decisamente originale e avviene in 3 fasi, ciascuna delle quali regala al prodotto un piccolo segreto.

ED IL RISULTATO FINALE?

Il risultato finale è una vera e propria emozione gustativa. ll sapore ricco e dolce della pancetta, il leggero sentore di fumo, la morbidezza e la naturalità del miele.

Giovanna offre alla gastronomia italiana qualcosa da raccontare, in grado di arricchire l’esperienza di vendita e incoraggiare il passaparola.

CONSIGLI DI UTILIZZO

Giovanna va servita sempre fredda (temperatura 0/4° circa), quando viene posta sopra a preparazioni calde guarnite solo un attimo prima di servire la portata, la fetta deve essere posizionata a forma di piramide.

RICETTE GUSTOSE

Iscriviti alla newsletter.